Restaurant de l'Opéra Garnier
L’architetta francese Odile Decqle studia il nuovo ristorante dell’Opera Garnier nel secondo arrondissement di Parigi. Magnifiche pareti vetrate che proteggono la pietra originale, strutture curve che definiscono il nuovo spazio e l’uso semplice del bianco e del rosso, colore dato dalla pavimentazione in lana “Abetone” delineano un ambiente sia minimal che grandioso, contemporaneo e storico. L’edificio, originariamente progettato dall’architetto Charles Garnier in stile revival barocco, è stato inaugurato nel 1875. Nel corso degli anni, è stato conosciuto come Opéra de Paris, L’Opéra Garnier, Paris Opéra e L’Opéra Populaire. La sua architettura ha stabilito uno stile nuovo per gli edifici destinati all’opera.
I nostri prodotti
Scopri le nostre pavimentazioni tessili per il settore Contract e Residenziale, e arreda i tuoi interni con stile ed eleganza.
Mettiti in contatto
Contattaci adesso per ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti, richiedere un preventivo o iniziare una collaborazione. Il nostro team dedicato è a tua disposizione per fornirti assistenza in tutte le fasi del tuo progetto.