Salone del Mobile 2023
In occasione del Salone del Mobile 2023, abbiamo presenta una serie di nuovi design per pavimentazioni tessili firmati da importanti nomi del mondo del progetto e della creatività: Chiara Andreatti, Arthur Arbesser e lo studio DWA.
Per il set-up, Chiara Andreatti immagina un sistema di varchi e passaggi che creano un percorso immaginario all’interno dello stand. Le forme morbide delle pareti tessili conferiscono così all’allestimento un dinamismo leggero, mantenendo al tempo stesso un’impronta estetica di grande impatto grazie alla scelta di utilizzare tonalità nature dalla forte intensità.
In contrapposizione con l’asimmetria delle forme geometriche che compongono il sistema di finestre e passaggi, sulle pareti dello stand capeggiano i nuovi design presentati come delle opere in un museo, con le loro linee pure e i profili regolari. Clicca qui per il comunicato stampa
I nostri prodotti
Scopri le nostre pavimentazioni tessili per il settore Contract e Residenziale, e arreda i tuoi interni con stile ed eleganza.
Mettiti in contatto
Contattaci adesso per ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti, richiedere un preventivo o iniziare una collaborazione. Il nostro team dedicato è a tua disposizione per fornirti assistenza in tutte le fasi del tuo progetto.